Questa infografica mette a confronto Facebook VS Linkedin evidenziando le principali caratteristiche e differenze che entrambe le piattaforme offrono per una campagna di social advertising.
Prima di impostare una campagna di social ads bisogna rispondere ad alcune domande fondamentali in modo da ottimizzare l'investimento sulla base degli obiettivi.
Conoscere le potenzialità delle piattaforme di social networking ci permette di impostare le campagne di social ads in linea con gli obiettivi aziendali: ad esempio,
Quando si parla di social advertising, ci sono diverse opzioni disponibili sulla base di obiettivi, contesti competitivi, tipologia di mercato, prodotto, ecc...
Guarda in infografica le principali differenze per le social ads tra Facebook e Linkedin:
"*" indica i campi obbligatori
Ti invieremo la nostra newsletter una volta al mese per comunicazioni importanti, novità, progetti e focus speciali sul mondo della comunicazione.
Siamo sicuri che non vedrai l’ora di trovarla nella tua Inbox e se un giorno non volessi più riceverla, potrai disiscriverti.
"*" indica i campi obbligatori
Idee, tecnologia, omnicanalità e cultura: in site By site abbiamo un approccio guidato dalle idee e ispirato dai dati, per creare valore per i brand, step By step.
Via Italo Bordin, 117 b/c
35010 Cadoneghe, Padova
Tel +39 049 629146
Email info@sitebysite.it
Corso Buenos Aires, 43
20124 Milano
Tel +39 02 365 90500