Dal customer journey ai touchpoint, il nostro metodo unico ci consente di creare strategie su misura per ogni cliente, in funzione degli obiettivi di campagna (KPI). Il nostro lavoro si compone di diversi step:
- Target definition: identifichiamo il target di riferimento destinatario delle campagne online e analizziamo la customer journey map
- Channel strategy: individuiamo i touchpoint online e i canali digitali più idonei a raggiungere gli obiettivi di campagna, grazie all’analisi della customer journey experience
- Creative e Content strategy: pensiamo la strategia dei contenuti online in base al canale e studiamo il concept creativo, il tone of voice e il mood di campagna.
- KPI evaluation: valutiamo in modo preventivo l’efficienza dei KPI di campagna in funzione dei tassi di conversione stimati per i vari canali.
Il nostro obiettivo? Rendere distintivo e unico il tuo progetto.
- Esperienza: dal 2004 ci prendiamo la responsabilità di gestire importanti budget media di digital advertising con l’obiettivo di raggiungere KPI concreti e misurabili.
- Internazionalità: pianifichiamo ADV in tutto il mondo direttamente o attraverso collaborazioni internazionali pluriennali, senza passare per centri media. Ti garantiamo investimenti di qualità, trasparenza dei budget e maggiore controllo dei progetti.
- Aggiornamento e sviluppo: dedichiamo centinaia di ore alla formazione professionale per aggiornarci sui nuovi media e sugli ultimi formati. Ricerchiamo e testiamo sempre nuove soluzioni e nuove partnership, per offrirti un servizio competitivo.
- Metodo: abbiamo un metodo di lavoro nostro, unico e organizzato per dare risultati e tempistiche certe: la S strategy.
Infine, vantiamo numerose certificazioni e affiliazioni: siamo Agenzia Premier Google Partner e siamo esperti nella pianificazione: Search, su Google, Bing, Yandex, Baidu; Social Ads, per Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter; Display Adv, ovvero Native, Programmatic, RTB, Mobile, Video, Pop Under, Affiliation ed email marketing attraverso DEM e newslettering.