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Agenzia di comunicazione per e-commerce

Case study

Grazie al coinvolgimento sinergico di tutti i nostri reparti, nella nostra web agency sviluppiamo strategie e-commerce su misura che permettono alle aziende, di ogni dimensione e settore, di distinguersi in questo mercato altamente competitivo.

Dalla realizzazione vera e propria del sito e-commerceall’ottimizzazione SEO fino all’attivazione di campagne digitali: ogni tassello contribuisce alla creazione di un'esperienza d'acquisto senza pari.

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Web marketing per il settore e-commerce: la nostra strategia e di valore

Quando parliamo di successi, non ci limitiamo a numeri e grafici ma raccontiamo storie di crescita. Progetto Sedia, Golden Lady e Lampcommerce sono solo alcuni dei progetti che abbiamo seguito, e seguiamo tuttora, dimostrando come un'approfondita comprensione del mercato e un'implementazione mirata delle strategie possano fare la differenza.

Il nostro approccio è olistico e mirato. Ci concentriamo sull’intero processo di acquisto, dal primo clic fino alla conclusione della transazione, impegnandoci a trasformare ogni visitatore in un cliente fedele.

Per incrementare il tasso di conversione, ci affidiamo a tecniche di CRO (Conversion Rate Optimization) e di UX (User Experience) che rendono la navigazione semplice e intuitiva e riducono il messy middle, ovvero quel complesso percorso che il cliente intraprende prima di finalizzare l'acquisto.

Il nostro metodo si distingue per un approccio multidimensionale che comprende:

  • Implementazioni di sistemi di pagamento all’avanguardia
  • Scrittura e ottimizzazione di schede prodotto e pagine di categoria dettagliate
  • Integrazione di soluzioni CRM innovative
  • Strategie drive to store efficaci.

In questo percorso digitale, ogni nostro step è stato calcolato per garantire che l'e-commerce non implichi semplicemente una transazione, ma un'esperienza completa che cattura e mantiene l'attenzione del cliente.

La nostra strategia su misura

Una buona strategia non è mai lineare: per raggiungere i risultati servono percorsi inesplorati, fatti di competenza, innovazione e creatività. Così è il nostro metodo, un approccio di lavoro flessibile a punti fermi, che attraverso le curve di Pensiero, Pianificazione e Azione giunge al traguardo.

AWARENESS
Per far conoscere il brand (e farlo ricordare).
ACQUISITION
Per educare i potenziali clienti, offrire loro soluzioni e conquistarli.
CONVERSION
Per trasformare una domanda in una risposta, un bisogno in un acquisto.
RETENTION
Per rafforzare la relazione di fiducia con il cliente e creare nuove opportunità.

Raccontaci il tuo obiettivo, diventerà un nostro progetto.

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